Memorie di un Piccolo Viaggio

Le mie parole sono rimaste sospese a lungo. 
A lungo ho meditato.
Ho accarezzato sogni 
Ho visto valli e tramonti
e l'oceano maestoso.
Ho corso,
ho avuto sete e fame.
Mi sono assopita sotto un pino che toccava il cielo.
Ho stampato contorni nella mia mente
e tanti occhi hanno incrociato il mio sguardo.
Ho visto treni partire e arrivare.
Ho salutato con addii e parole che davano speranza.
Ho mille lettere d'Amore nel mio cuore
e mille fotografie che si dissolvono.
Ho dei sorrisi nel cassetto che spesso mi inseguono.
Ho dei profumi con cui vesto a festa le cose,
sono appesi tutti al soffitto.
Ho un filo di lana lungo e rosso che mi lega alla Terra.
Ogni tanto lo indosso e intreccio i destini.
Ho visto la bellezza in un fiume di campagna
e il grigio sparire in un albero viola.
Ho visto la Morte e la Rinascita.
Ho visto il Folle e l'Appeso.
Ho collezionato 396 Lune Piene 
che hanno illuminato il mio cammino.
Ancora non so nulla
ancora devo capire.
La tendenza all'oltre mi accompagna
e ora che riposo all'ombra di me stessa, mi guardo
e tutto cio' che vedo é Amore.




Nessun commento:

Posta un commento